 
			
		SARA' POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE SABATO 18 MAGGIO 2024 DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 COMPILANDO IL MODULO CHE TROVATE QUI SOTTO! https://docs.google.com/forms/d/1oWK_NhQq9lfTweFkrXEP1kyud8icewuurZoyp6fnMOI/edit La recente ristrutturazione garantisce condizioni impeccabili, con infissi in PVC di alta qualità e un impianto di riscaldamento a metano per il massimo comfort tutto l'anno. Godetevi il portico e il giardino privato, perfetti per rilassarsi e godersi il clima della regione. Stato pronto all'uso: La proprietà è libera al rogito e pronta per essere acquistata e abitata immediatamente, riducendo al minimo i tempi di attesa e rendendo l'acquisto un processo agevole. Spaziosità e luminosità: Con 137 metri quadrati e quattro locali spaziosi e luminosi, tra cui tre camere da letto e due bagni, la villa offre ampio spazio per una famiglia o per chi desidera avere spazio extra per lavorare da casa. Comfort tutto l'anno: L'impianto di riscaldamento a metano con radiatori o pannelli
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					