Novanox German Engineering® Riduttore da ID 22 - 34 fino a 114 - 102 mm, tubo flessibile in silicone, connettore universale, tubo di carica, colore: nero, ID x ID: Ø 22 - 28 mm
Informazioni: tubo di riduzione in silicone, tubo riduttore, tubo radiatore, tubo aria di ricarica, materiale: silicone, poliestere (3 - 4 strati), colore: blu e nero, lunghezza: 102 mm, diametro interno 22 X 32 mm fino a 114 - 102 mm, spessore parete: 4 - 5 mm, resistenza alla pressione: fino a 5,5 Bar
Materiale: tubi in silicone NovaNox, tubi del radiatore, tubi dell'aria di ricarica sono realizzati in silicone di altissima qualità con poliestere per massimizzare la resistenza alla pressione. Il silicone è resistente all'aria, all'acqua di raffreddamento, all'acqua, ai raggi UV, all'ozono, all'ossigeno e agli schizzi di olio (nota: nessun flusso d'olio).
Resistenza alla temperatura: i tubi in silicone NovaNox, i tubi del radiatore, i tubi dell'aria di ricarica funzionano in modo affidabile a temperature da -50 °C a + 180 °C (per breve tempo fino a + 220 °C) e sono utilizzabili senza compromessi.
Applicazione: grazie alla flessibilità e flessibilità, i tubi in silicone NovaNox sono particolarmente facili da montare.
Versatile: i tubi in silicone NovaNox sono versatili. Ad esempio come tubo del radiatore, tubo di ventilazione, tubo dell'aria di carica, tubo turbo, tubo del radiatore del motore, tubo marino nella costruzione di macchinari, impianti, costruzione di veicoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180