Novaliv 24 piastre in ardesia, rotonde, 33 x 0,5 cm, in ardesia, allungate, per sushi, sushi, piatti decorativi
Ardesia naturale: le piastre in ardesia sono al 100% in ardesia. Il materiale naturale (pannelli in ardesia) è resistente al calore e facilmente lavabile con acqua calda
Tenuta salda: grazie ai punti adesivi in schiuma sul fondo dell'ardesia impedisce che le piastre si rovinino. Protegge da graffi e macchie su superfici delicate
Utilizzo universale: la tovaglietta in ardesia è versatile, ad esempio come piatto per formaggio, carne, piatti da portata, sushi, tagliere, sottobicchieri, piatti per sushi, piatti da portata, piatti in pietra, piatti decorativi, tavoli o decorazioni da tavolo. In caso di uso con alimenti, si prega di evitare il contatto tra ardesia e alimenti con carta, ecc.
Dimensioni della tovaglietta in ardesia: diametro ca. 33 x 0,5 cm. Colore: nero/grigio (ardesia)
Contenuto della confezione: 24 piatti da portata in ardesia della marca Novaliv
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180