loading...


Noontec Hammo GO Cuffie on-ear, Cancellazione del


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Musica
Marca: Noontec
Colore: Nero

Noontec Hammo GO Cuffie on-ear, Cancellazione del rumore, Suono Audiophile, Ottima qualità del suono, Durevoli, Pieghevoli, Comode, Cuffie Stereo con uno stile d'avanguardia.
Meno rumore, più relax!Le cuffie over-ear Hammo Go con cancellazione attiva del rumore sono state messe a punto per garantire un suono ad alta definizione, senza dimenticare la comodità e un look alla moda. Grazie all'esclusiva tecnologia SCCB e agli altoparlanti Votrik, le cuffie Hammo Go offrono una prestazione e un bilanciamento delle frequenze professionali. Il silenzio che sperimenterai all'indossarle è così profondo che ti permetterà di ascoltare con nitidezza ogni minimo dettaglio acustico. Non importa quanto rumore ci sia fuori, ci sei solo tu e la tua musica.
L'esclusiva e attualissima tecnologia acustica SCCB utilizzata per le cuffie Noontec offre una profonda pulizia del suono e una prestazione auditiva che per il suo realismo è molto simile ad un live.
Le cuffie Hammo Go si avvalgono dell'esclusiva tecnologia SCCB di Noontec e dei novedosi altoparlanti Votrik HD500 50mm, che offrono un amplissimo campo sonoro ad alta definizione e permettono inoltre un miglior bilanciamento tra le frequenze alte, medie e basse, consentendo transizioni più naturali tra di esse.
Grazie all'avanzata tecnologia di riduzione del rumore ambientale, le cuffie Hammo Go riducono tutto ciò che non vuoi ascoltare: il rumore della strada affollata, quello della cabina dell'aereo o di un ufficio pieno di gente. Se la pila AAA si esaurisce, potrai continuare lo stesso ad ascoltare la tua musica senza riduzione del rumore. Potrai isolarti dal mondo esterno e concentrarti esclusivamente su quello che ti piace.
Microfono cavo: sì
Le cuffie Hammo Go sono incredibilmente comode da indossare! La loro leggerezza e i padiglioni auricolari girevoli garantiscono all'utente il massimo comfort. I cuscinetti auricolari di Hammo GO sono fatti a mano con proteina di cotone, che li rende durevoli, traspirabili, delicati con la p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Musica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180