loading...


Noctua NH-D9L Sistema di raffreddamento della CPU

98,00€


Prezzo: 98,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventole per Cpu
Marca: Noctua
Tempo di spedizione: 8-9 giorn


Noctua NH-D9L Sistema di raffreddamento della CPU, a doppia torre, per Intel LGA 2011-0, LGA 2011, Square ILM, 1156, 1155, 1150 e AMD AM2, AM2+, AM3, 3+, FM1, 2
Mentre la maggior parte dei sistemi di raffreddamento a basso profilo soffia l'aria verso la scheda madre, il modello NH-D9L presenta un profilo a torre che soffia l'aria parallelamente alla scheda madre, il che permette una maggiore efficienza di flusso d'aria nelle custodie con aspirazione anteriore e ventole di scarico posteriori.
L'altezza ridotta di 110 mm del modello NH-D9L vi permette di adeguarlo anche a strutture 3U. Questo lo rende ideale per applicazioni 3U particolarmente sensibili al rumore in campi quali elaborazione audio o video.
Grazie alle sue dimensioni di 95 mm x 95 mm, il modello NH-D9L non sovrasta la fessura della RAM sulle schede madri Intel e AMD. Ciò offre all'utente l'accesso completo a moduli di memoria e garantisce il 100% compatibilità con diffusori di calore alti o ventole di memoria opzionali.
La ventola NF-A9 da 92 mm, fornita con il modello NH-D9L, supporta la PWM per un comodo controllo automatico della velocità attraverso la scheda madre. Inoltre, la massima velocità della ventola può essere ridotta da 2000 a 1550 rpm usando l'adattatore a basso rumore fornito per un funzionamento ancora più silenzioso
Le dimensioni da 95 mm x 95 mm del modello NH-D9L offrono piena compatibilità con schede PCIe, sia in ATX, Micro ATX o ITX.
Il modello NH-D9L include un set extra di ganci di montaggio per le ventole per gli utenti che vogliono raggiungere migliori prestazioni di raffreddamento aggiungendo una seconda ventola NF-A9 opzionale nell'aletta anteriore.
Utilizzando il cavo a Y fornito con ventola NF-A9 per PWM, entrambe le ventole possono essere collegate a una testata per ventole della CPU.
Supporta Intel LGA115x, LGA1150, LGA1155, LGA1156, LGA2011, LGA2011-0 e LGA2011-3;
AMD AM2+, AM3, AM3+, FM1, FM2, FM2+);
il montaggio SecuFirm2 incluso con il modello NH-D9L garantisce una p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventole per Cpu


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180