NIVEA SUN Kids Protect & Care Maxi Spray Solare FP30 garantisce una protezione efficace dai raggi UVA/UVB in una formula facile da applicare. La sua formula con olio di mandorla organico supporta la barriera protettiva naturale della pelle, la mantiene idratata a lungo e riduce il rischio di allergie solari. Studiata per la pelle dei bambini dai 3 anni, offre una protezione extra resistente all'acqua a prova di giochi sotto il sole. Compatibilità cutanea pediatricamente comprovata. DOVE SI BUTTA? Separa, differenzia e contribuisci al riciclo dei materiale delle confezioni, facendo un gesto per il pianeta. Ecco le istruzioni per effettuare la raccolta differenziata dei materiali della confezione di NIVEA Maxi Spray Solare Kids Protect & Care FP30 da 270ml e 300ml, per maggiori informazioni verifica le disposizioni del tuo comune. Il flacone è HDPE 2, plastica e si può smaltire nella raccolta plastica. L'erogatore è PP 5, plastica e si può smaltire nella raccolta plastica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.