NIVEA SUN UV Viso Anti-Età Crema con Q10 FP30 è specifica per la pelle delicata del viso. La sua formula con Ultra Spectrum Protection protegge dai danni alla pelle causati dai raggi UVA & UVB e dalla Luce Visibile ad Alta Energia (Luci Blu), come il precoce invecchiamento cutaneo. La formula idratante con Q10 previene e combatte la comparsa di linee sottili, rughe e macchie dovute all'esposizione al sole. Specifica per pelli normali e secche. La texture leggera e non appiccicosa rende questa crema ideale per l'utilizzo quotidiano e regala la sensazione di pelle morbida. Formula oftalmologicamente comprovata e adatta al contorno occhi. Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata. NIVEA SUN si pone come obiettivo di ridurre il suo impatto sull'ambiente. Le sue nuove formule rispettano la barriera corallina perché prive di filtri UV contenenti Octinoxate, Oxybenzone e Octocrilene. L'astuccio è realizzato in carta mista approvata FSC. Formula con Q10, previene e combatte la comparsa di macchie solari e rughe causate dal sole
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.