NITREX Unigloves Unicare Nitrile Examination Gloves - Multipurpose, Powder Free, Medical Grade Disposable Gloves - Box of 100 Gloves, Blue, Small (GS0032)
Compatibile con touchscreen per la tua comodità, la struttura leggera offre un equilibrio di forza, convenienza e sensibilità, con il minimo rischio di reazioni allergiche
Il palmo strutturato offre una presa superiore, sicurezza, prestazioni e sicurezza, soprattutto in condizioni di bagnato o oleoso;
il polsino con perline offre una maggiore resistenza durante l'uso e previene il rotolamento del liquido
Guanti monouso in nitrile di alta qualità medicale con foro stenopeico AQL di 1,5. Testato per la conformità a EN374-1 (protezione contro sostanze chimiche pericolose) e EN1186 (sicuro per alimenti)
I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, compresa la vestibilità, le classificazioni per età e la lingua del prodotto, l'etichettatura o le istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180