NiteRider luce a LED Solas, ricaricabile, per fanale posteriore della bici
La Solas ha due potenti LED e 4 modalità: 2 lampeggianti e 2 costanti. Esseri visti dalle macchine equivale a essere sicuri.
Peso: 82 g. Classe di protezione IP64. Batteria ricaricabile al litio-polimero.
Modalità ciclismo di gruppo: consente di essere visti senza infastidire gli altri ciclisti.
Montaggio facile da mettere e da togliere, tramite cinghia per reggisella, con linguetta per sgancio rapido. Esseri visti dalle macchine equivale a essere sicuri.
Comode e ricaricabile tramite USB, con cavo USB incluso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180