NITAIUN 10 Pezzi Mini Detergente per Occhiali da Sole Strumento Pulisci lenti Spazzola di Pulizia in Microfibra Morbida Adatto per Occhiali da Sole e Occhiali Risultati Perfetti (10 Pezzi)
La confezione include: 10 mini spazzole per la pulizia degli occhiali, sufficienti per il ricambio quotidiano e la sostituzione.
Materiale di alta qualità: spazzola per occhiali in materiale ABS e microfibra, è morbida e resistente, un ottimo detergente per occhiali per occhiali, occhiali da sole o occhiali da lettura.
Dimensioni e colore: il pennello per occhiali è di ca. 7 x 2 cm, contengono verde, rosso, nero, blu, rosa e giallo. La taglia mini può essere portata ovunque tu vada.
Facile da usare: basta bloccare la lente degli occhiali utilizzando la clip per la pulizia degli occhiali, quindi spostarla avanti e indietro per ottenere l'effetto di pulizia.
Applicazione: adatto per occhiali miopia, occhiali da sole e altri tipi di occhiali, facile da usare, nessun danno agli occhiali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180