NiSi 4-500 a densità neutra variabile Fader, Ultra sottile, regolabile, variatore 2-9 blocca per fotocamera digitale SLR
Nota: questo filtro UV, è compatibile con tutti gli obiettivi.
Si prega di verificare la fotocamera, misura prima ordering. la fotocamera, possono essere contrassegnato, somewhere "obiettivo o corpo, sotto il copriobiettivo.
Questo numero è sempre preceduta da un ", Ø cm (diametro) symbol. per esempio: Ø77 = da 77 mm, dimensioni.
Questo NiSi-Filtro ND 4-500 è realizzato in vetro ottico AGC-alta qualità, doppio lato Confezione da 12, rivestimento multistrato, ciò può effettivamente ridurre il riflesso, di superficie, offrono Una migliore risoluzione e immagini di evitare colori;
struttura ultra-sottile con fiori di macinazione, Funzionamento confortevole;
regolazione del sistema di chiusura automatico, posizione comoda;
il design innovativo del dispositivo di regolazione velocità, so che il controllo è più accurata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180