loading...


Nikou BR-9C Rilevatore di Radiazioni

116,69€


Prezzo: 116,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Nikou
Colore: Giallo
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Nikou BR-9C Rilevatore di Radiazioni elettromagnetiche palmare Completamente Funzionale con sensore ad Alta precisione
Sensore integrato ad alta precisione, dopo essere stato elaborato dal microchip di controllo, il valore della radiazione viene visualizzato sullo schermo LCD, che è chiaro e di facile lettura
L'uso regolare di rilevatori di radiazioni nucleari aiuta a evitare i rischi di radiazioni dall'ambiente e a proteggere la propria sicurezza
Il guscio è realizzato in materiale ABS di alta qualità, che ha un'eccellente resistenza al calore e al freddo, elevata resistenza e buona tenacità
Ampia applicazione: non solo può soddisfare le esigenze di test di vita familiare, test di sottostazioni e test di torri di segnalazione mobili, ma può anche essere utilizzato in test sui materiali, test ambientali, protezione dalle radiazioni, screening dei farmaci radioattivi, ecc.
Alta sensibilità, ampio campo di misura e lunga durata
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180