loading...


Nike Air Max 270 Men's Shoe, Black

160,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Nike Air Max 2022
Marca: Nike
Colore: Black

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 days


Nike introduce la nuova generazione Air Max con l'innovativo design delle Air Max 270, le prime sneaker a sfoggiare la più alta unità Air mai creata prima che offre ammortizzazione senza precedenti. Questo modello da uomo è presentato con un design di colore nero e realizzato con una tomaia in knit avvolgente per il massimo comfort. Dotate di inserti in robusto mesh che migliorano l'ammortizzazione e adagiate su di un'imponente unità Max Air in nero lucido alta 32mm posizionata sotto il tallone. Le sneakers sono rifinite con l'inconfondibile Swoosh Nike ai lati e il brand Air 270 sulla linguetta e sul tallone.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Jd Sports

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nike Air Max 2022


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180