loading...


NIIMBOT Stampante per etichette D101, con nastro

45,99€


Prezzo: 45,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri per Etichette
Marca: Niimbot
Modello: D101
Colore: bianco
Taglia: 12-25mm/Weiß
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

NIIMBOT Stampante per etichette D101, con nastro adesivo, facile da stampare, larghezza da 15 a 25 mm, stampante senza inchiostro per nomi scolastici
Stampante per etichette 2 in 1 - Etichettatrice NIIMBOT D101 supporta etichette con una larghezza da 0,4 pollici a 1 pollice e separatore rimovibile. È possibile stampare nomi da 0,5 pollici, etichette per interruttori ed etichette per cavi con il separatore o stampare cartellini dei prezzi da 1 pollice o etichette dei prodotti rimuovendo il separatore. NOTA: non è possibile stampare 2 rotoli di etichette contemporaneamente!
ETICHETTATINE SENZA INCHIOSTRI - Non è più necessario acquistare toner o nastro in carbonio! Stampante per etichette NIIMBOT senza fili con nastro adesivo 0,5 x 1,57" (12 x 40 mm). D101 Stampante per etichette Compatibile con etichette D11/D110 da 12-15 mm. La stampante per etichette termiche D101 supporta etichette trasparenti e spazi vuoti, mentre la carta per etichette è resistente all'acqua, all'abrasione e all'olio, forte adesione e priva di BPA.
Facile da usare: accendere la stampante per etichette D101 e aprire la connessione Bluetooth. Selezionare e collegare il modello di stampante D101 dall'app NIIMBOT e godetevi la stampa. Compatibile con Android e iOS.
APP MULTIFUNZIONALE - La propria app di editing senza R&S "NIIMBOT", può identificare automaticamente la dimensione della carta dell'etichetta con RFID. Personalizza facilmente la tua etichetta supportando una varietà di contenuti come testo, codice a barre, codice QR, tabella, immagine, Excel, tempo, figura, linea, simboli. Supporta più caratteri e può regolare dimensioni, formattazione, allineamento, spaziatura, ecc
ETICHETTE TERMICHE POTENTI - D101 stampante per etichette Dimensioni macchina: 5 x 3 x 2 pollici. Peso: 0,52 libbre. D101 con batteria ricaricabile da 1200 mAh. Può essere utilizzato con una sola carica per 2 mesi, risparmiando l'acquisto e la sostituzione delle batterie a lungo termine ed è anche molto rispettoso dell'ambie
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri per Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180