Nighteye - Luci per Auto Lampadine LED per fari H1 H4 H7 50W 8000 lm 6500 K, luce bianca fredda (25W/ogni lampadina)
Facile installazione - possono essere installate in 20 minuti dal momento di uscita dalla scatola.I fari Nighteye sono progettati per sostituire il carter e le sue bussole.Inoltre, tutte le lampadine sono compatibili CanBus e funzionano con qualsiasi CPU del veicolo.
Applicazione - fanale a doppia trave/ fascio alto debole.Alta qualità.Fa risparmiare sul consumo elettrico e dura a lungo.
Alta luminosità - trasparente, luce bianca, 6500 K, 8,000 Lm (4,000 lm/ lampadina, 25 W/ bulbo), tecnologia esclusiva per assicurare un modello di fascio perfetto senza macchie scure o nebbiose, illuminazione ad angolo pieno di 360 gradi.
Durata di vita più lunga: più di 100.000 ore.Funziona sott'acqua.Pilota, corpo e ventilatore impermeabili funzionano anche in situazioni estreme.
L'eccellente team Nighteye supporta le guide più professionali all'acquisto delle lampadine in 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180