NightEye 2×H4 Hi / Lo Luci LED H4 Lampadine Auto Conversion Kit 60W (30W ogni lampadina), 4400 LM (2200LM ogni lampadina), 6000K, DC 12-24V, fari con Bianco CREE, 3 anni di garanzia
√Caratteristica: illuminazione con 12V-24V DC tensione di funzionamento (V), compatibile con i connettori H4 cristallina 6000K luce bianca 60W 4400lm (2200lm per lampada) LED. La vita è di 50.000 ore e un alloggiamento in alluminio impermeabile. Per tutte le intemperie come impermeabile, antipolvere e antiurto.
√Materiale: Aviation Super alluminio materiale conduttore del dissipatore di calore assicura la migliore dissipazione del calore per prolungare la vita, e tiene il sistema di illuminazione a LED in esecuzione estremamente basso fallimento.
√Super Lampada Perle: CREE-Custom-Made chip LED, con un grano di tenere ogni lampada per essere sicuri che l'alta temperatura del vano motore. ottica sferici abbinati con il disegno del corpo di luce anabbagliante per creare il modello luce perfetta.
√Collega e usa: si adattano perfettamente i fari e si collegano direttamente alla presa di moto. Si prega di notare che la tua moto in una presa a muro ed i fari con H4 è compatibile.
√3 anni di garanzia: L'ordine delle auto diesel forniamo 3 anni di garanzia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180