
N&T NIETING - Albero di Natale con supporto
Alberi di Natale pieghevoli da 1,5 m e 33 cm di diametro (fondo albero). L'albero di Natale è dotato di paillettes rotonde scintillanti, facile da riporre, occupa poco spazio.
Viene fornito con 4 tubi in acciaio staccabili e 4 supporti in polipropilene, ci vogliono meno di 5 minuti per completare la configurazione.
Ci sono spazi (circa 3 - 4,6 cm) tra due rami a spirale adiacenti per appendere i propri ornamenti per albero di Natale e luci per le feste.
Tutti gli alberi sono ben confezionati in una robusta scatola regalo per conservare i futuri oggetti o per essere inviati come regalo di Natale.
Adatto per piccoli spazi affollati come ufficio, scuola, camera da letto dei bambini, ingresso e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180