Prezzo Medio: 11,24€ -29%
NICI- Ippopotamo DJ Nilbert da 12 cm MagNICI, Colore Grigio, 47955
Magneti nei suoi piedi e uno sguardo che ti scioglie! Il tenero ippopotamo DJ Nilbert vuole entrare in casa tua come un animale magnetico di 12 cm. Con l'aiuto dei magneti, il simpatico ippopotamo in morbido peluche aderisce a tutte le superfici metalliche, ad esempio alla porta del frigorifero. E soprattutto, DJ Nilbert fa parte di NICI Green, il mondo dei prodotti sostenibili di NICI!
Wild Friends: la famosa serie NICI passa alla fase successiva. Questa volta con: il coccodrillo Croco McDile, l'ippopotamo DJ Nilbert, il coati Coaty e lo scoiattolo volante Macy Mc Fly. Per la nuova collezione WILD FRIENDS, NICI utilizza quasi esclusivamente peluche e imbottiture realizzati con materiali riciclati. Per questo, principalmente vecchie bottiglie in PET vengono trasformate in RPET. I peluche e le imbottiture sono quindi realizzati con questi nuovi filati RPET.
Soffice e morbido, realizzato con materiale di peluche NICI della migliore qualità. Ecco ciò che NICI rappresenta: ogni singolo prodotto è progettato con amore. Utilizziamo solo materiali di alta qualità per i nostri peluche e articoli da regalo. NICI assicura felicità e porta il sorriso sul volto di tutti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180