loading...


NexGadget 4K Action Camera, WiFi Ultra Full HD 16


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Action Camera
Marca: Nexgadget
Taglia: AT30

NexGadget 4K Action Camera, WiFi Ultra Full HD 16 MP IP68 impermeabile sport ActionCam Helmet Camera Sport Action Camera Cam Video 30 FPS con sensore Sony, 170° grandangolare 2,0 pollici LCD
Fotocamera sportiva professionale 4K 30 fps: schermo ad alta definizione, display LCD da 5 cm (2 pollici), risoluzione video 4 k 30 fps/1080 p 60 fps per immagini di alta qualità. Sensore CMOS 179 Sony da 16 Mpx con obiettivo grandangolare da 170 gradi che consente di catturare precisamente il movimento e rende il video più nitido e professionale.
Custodia solida e stagna: certificata IP68, si può immergere con la cover ermetica fino a 30 metri. È ideale per sondare le acque profonde, resistere ad ambienti estremi e catturare momenti incredibili. Tutti i tasti sono accessibili con la cover ermetica;
funzionamento facile sotto l'acqua.
Con funzione WiFi: la connessione WiFi è compatibile con i dispositivi Android e iOS. Basta scaricare l'app per acquisire il codice QR sul lato sinistro del pacchetto e collegare l'app (XDV) con la fotocamera WiFi: il cellulare o il tablet si trasformerà in un telecomando dal vivo. Sincronizza tutte le foto e i video su dispositivi Android o iOS, per salvarle e condividerle come desiderato.
Multi modalità di video e foto: normale, registrazione in loop, opzione di time lapse, modalità slow motion e altro. Cattura di una sola foto, modalità a tempo, scatti in sequenza (3 foto/sec, 5 foto/sec, 10 foto/sec, ideale per le sequenze di azione rapida). Cambia la modalità a piacimento. La funzione anti-scosse compensa il movimento della mano al momento dello scatto. Perfetta come dash cam.
Kit di montaggio compatto: accessori di montaggio forniti nel pacchetto. Con gli accessori si può montare su una bicicletta, o in molti altri posti. Offre una soluzione di acquisizione per nuove incredibili prospettive. Non preoccupatevi di perdere un momento epico in avventure come ciclismo, arrampicata, campeggio, sci, nuoto, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Action Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180