loading...


NexGadget 4K Action Camera Impermeabile WiFi 12MP


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Action Camera
Marca: Nexgadget
Colore: H9RSE
Taglia: H9RI

NexGadget 4K Action Camera Impermeabile WiFi 12MP 170° Grandangolare Sport Camera Multi-funzioni App con un Telecomando due Battirie Ricaricabile e gli Accessori (Nero)
PROFESSIONALE 4K ACTION CAMERA: Display di definizione alta, 2 pollici di pannello LCD, la risoluzione di vedio a 4K 30fps/1080P 60fps provvide il pixel alta qualità. La risoluzione di 12 MP immagine con obiettivo grandangolare di 170° che permette alla cattura accurata di movimento e fornire la video chiara professionale. Non ti preoccupare più di perdere qualsiasi i scatti epici nell'avventura
TELECOMANDO WIRELESS: Questa 4K Action Camera caratterizza un controllo remoto di 2.4 G, il campo remoto di 15m, l'impermeabilità, la lunga durata di vita della batteria. È Facile di controllare la videocamera di azione per la ripresa o la registrazione quando ti indossi o ti monti per per l'arrampicata, il pattinaggio e la bicicletta ecc
ROBUSTO INVOLUCRO IMPERMEABILE: Certificato IP68, è impermeabile fino a sotto 30 metri, perfetto per il tuffarsi, sostiene ai ambienti estremi e cattura i momenti incredibili. Tutti i pulsanti si possono pressa in caso di accendersi la action camera, è facile a operare nell'ambiente subacqueo.
INCASSATO CON WIFI: La connessione di WIFI è compatibile con i dispostivi Android e IOS. Scarica il App e connetti il APP(EZ iCam) con la camera WiFi. Il segnale arriva fino a 10 metri. Sincronizza tutte le foto e le video ai tuoi dispositivi Android o iOS. Conserva, modifica e condividi come vuoi.
Accessori: 2 batterie ricaricabili 1050mAh e gli accessori molteplici di montaggio vengono con il pacchetto. Maggiore durata della batteria Assembla gli accessori per il montaggio in bicicletta / casco. Si fornisce una soluzione conveniente di cattura per le sorprendenti prospettive nuove. Non ti preoccupare di perdere qualsiasi i scatti epici nell'avventura come il andare in bicicletta, l'arrampicata, il campeggio, il sci e il tuffarsi, ecc
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Action Camera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180