
											NewWays Cinturino in metallo per Apple Watch, 49 mm, 45 mm, 44 mm, 42 mm, compatibile con iWatch Ultra Series 8/7/6/5/4/3/2/1/SE (2022/2020), titanio
Materiale di alta qualità: il cinturino in metallo NewWays è realizzato in acciaio inossidabile 316 estremamente resistente, praticamente immune da ruggine e corrosione. Non irritante, resistente e confortevole.
Aspetto professionale: conferisce all'orologio un aspetto professionale e costoso, perfetto per alcuni eventi formali.
Super facile da regolare: con il design della barra a molla, il collegamento è molto facile da rimuovere e installare. Adatto a uomini e donne con polsi da 140 a 210 mm. Se hai bisogno di link extra, per favore vieni da noi.
✨Bel design con chiusura: la chiusura pieghevole a doppio bottone si blocca saldamente e si piega ordinatamente all'interno del cinturino in acciaio inossidabile.
 Acquista con fiducia: forniamo una garanzia di 12 mesi e garantiamo la soddisfazione del cliente al 100%. Tutta la tua richiesta riceverà risposta entro 24 ore con una soluzione soddisfatta.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180