Neverland Testa Studio 28" Testa per Parrucchieri Cosmetologia Formazione Pratica Parrucchiere Manichino Bambola 100% Capelli Sintetici Testina con Morsetto + DIY Accessori per Capelli(oro)
【Materiale】Capelli in fibra sintetica al 100%, belli, pettinati ed eleganti, e molto facili da usare.
【Lunghezza dei capelli】28 pollici, dalla fronte alla punta dei capelli nella parte posteriore.
【Applicazione】Pratica l'intrecciatura, la visualizzazione dell'ornamento, l'acconciatura e l'impostazione. Note: Non può truccarsi, soffiare, raddrizzare, morire o arricciars
【Adatto a】Può essere utilizzato da parrucchieri, cosmetologi, parrucchieri, studenti di cosmetologia, soprattutto come un buon regalo per la tua bambina che fa acconciatura con i suoi amici.
【Attenzione】Come i capelli umani, è normale che alcuni capelli cadano la prima volta che lo usi, ma diventeranno sempre meno dopo un uso ripetuto. Pettinare delicatamente il capo sportivo piuttosto che tirarlo, in modo da evitare la perdita dei capelli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180