Tester per cavi con visualizzatore LCD che mostra i risultati ottenuti in modo chiaro e completo. Le seguenti 4 funzioni appaiono nel menu principale: Wire Mapping: ottiene la continuità per ciascuno dei fili del cavo e il pin-out di essi. Il risultato ottenuto è un pin-out grafico sullo schermo da pin-A a pin-B o errore per ciascuno dei pin. Mostra anche i casi di attraversamento tra due o più thread. Lunghezza del cavo: funzione che consente di calcolare la lunghezza di un cavo. Ha la tecnologia TDR (Time Domain Reflectometer) che misura la distanza del cavo e la distanza da un possibile errore se ce n'è uno. In questo modo è possibile riparare i cavi danneggiati già installati e senza dover reinstallare un nuovo cavo. Funziona a livello di coppie. Cavo di scansione: per il controllo dei cavi telefonici, USBe coassiale. Controlla la continuità di esso. Calibrarion: configurazione e calibrazione del tester per cavi di rete. Specifiche Display LCD da 128 x 64 pixel (48 x 32 mm).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180