loading...


NETUME Set Grembiule e Maniche con Cappello da

9,85€


Prezzo: 9,85€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Camici e Grembiuli
Marca: Netume
Colore: White
Taglia: L
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

NETUME Set Grembiule e Maniche con Cappello da Cuoco per Bambini, Grembiule Bianco con Tasche Regolabili Grembiule da Cuoco per Ragazze/Ragazzi, Completo da Cuoco per Bambini per Cucinare
Tessuti sicuri e di alta qualità: I set di maniche per grembiule e cappello da chef per bambini sono realizzati con tessuti sicuri e di alta qualità e non contengono sostanze chimiche dannose, quindi i bambini possono usarli con sicurezza. Allo stesso tempo, il tessuto del cappello da cuoco del grembiule è comodo e traspirante, offrendo ai bambini un'esperienza di utilizzo confortevole.
Taglia regolabile: Il grembiule da cuoco per bambini è progettato con una fascia per il collo regolabile, che può essere adattata meglio a bambini di diverse altezze. La parte posteriore del cappello da cuoco per bambini è dotata di elastici per adattarsi meglio ai bambini per garantire un maggiore comfort. Allo stesso tempo, ci sono 2 tasche sulla parte anteriore del grembiule, che possono essere utilizzate per riporre giocattoli, caramelle, piccoli accessori per cucinare e dipingere, ecc.
Grembiule per bambini: I bambini hanno bisogno di un tale set di grembiuli, che li protegga dalle macchie quando cucinano, cucinano, giocano, dipingono e fanno a mano. Il tessuto di alta qualità del grembiule non garantisce sbiadimento e deformazione, facile da pulire e resistente.
Combinazione di valori: Un set di grembiuli da cuoco per bambini include un grembiule bianco, un cappello da chef e un paio di maniche extra per proteggere i vestiti dei bambini e i polsini dei vestiti dalle macchie. Non preoccuparti, lascia che i bambini si divertano a cucinare.
Ampia gamma di utilizzi: Il set di grembiuli per bambini è versatile, adatto per cucinare e cuocere al forno, consentendo ai bambini di sperimentare il processo di cottura. I grembiuli possono essere utilizzati anche nei corsi di pittura artistica, ceramiche fatte a mano, giochi e tante altre occasioni per aiutare i bambini a divertirsi di più.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Camici e Grembiuli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180