loading...


Netatmo Valvole Termostatiche Intelligenti per

143,79€

21 Aprile 2024 03:47


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Valvola Termostatica
Marca: Netatmo

Prezzo spedizione: 8€ 


Decidi la temperatura di ciascuna stanza, in base alle tue esigenzeRiscalda la tua abitazione dove, come e quando occorre. Le Valvole Termostatiche Intelligenti Netatmo creano un programma di riscaldamento stanza per stanza, confortevole ed economico. Vai al lavoro alle 9 e rientri alle 18? Il riscaldamento del bagno aumenta prima del tuo risveglio, diminuisce in camera da letto quando non sei in casa, e aumenta di nuovo per anticipare il tuo rientro la sera.Funzioni intelligenti che risparmiano per teLe Valvole Termostatiche Intelligenti sanno bene come evitare gli sprechi di energia. Parti per le vacanze? Attiva la modalità Assente o Antigelo e programma la data del rientro, per far ripartire il riscaldamento prima del tuo arrivo. Stai arieggiando l'ambiente? Grazie alla funzione Rilevamento Finestra Aperta, le Valvole Termostatiche spengono automaticamente i termosifoni nella stanza in cui le finestre sono aperte.Termosifoni comandati a distanzaGrazie all'app Energy sul tuo smartphone, tablet o computer, hai sempre il comando dei tuoi termosifoni. In caso di imprevisto, ad esempio se rientri più tardi o se decidi di uscire a cena, puoi riprogrammare a distanza il riscaldamento. Naturalmente, le Valvole Termostatiche Intelligenti possono essere anche impostate da casa con il comando manuale tradizionale.Semplici, fin dall'installazioneTutte le apparecchiature Netatmo sono progettate per essere utilizzate e installate con la massima facilità. Puoi installare le tue Valvole Termostatiche Intelligenti autonomamente, in meno di venti minuti per termosifone. Non occorrono competenze tecniche particolari: è sufficiente seguire le guide e i video. E se hai già delle valvole termostatiche, ti basta sostituirle con le Valvole Termostatiche Intelligenti Netatmo, anche a riscaldamento acceso.Un riscaldamento che si adatta al meteo, all'abitazione e a ciascun ambienteLe Valvole Termostatiche Intelligenti Netatmo si adattano in tempo reale alle condizioni atmosferiche e termic
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Valvola Termostatica


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180