loading...


Netatmo Kit Termostato intelligente + 3 Valvole

354,36€

05 Aprile 2024 23:50


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Termostati
Marca: Netatmo

Prezzo spedizione: 8,11€ 


Unisci finalmente comfort e risparmio energetico, ogni giorno.Riscaldamento programmato: risparmia senza pensieriControlla il riscaldamento della tua casa in modo ottimale, attivandolo solo quando necessario. Grazie a cinque domande sul tuo utilizzo quotidiano, il Termostato Intelligente Netatmo adegua infatti il programma di riscaldamento al tuo stile di vita. È facilissimo: il sistema diminuisce la temperatura quando esci per andare al lavoro e prepara l'ambiente al tuo rientro, ogni sera, facendoti trovare il piacevole tepore che desideri. In più, con le modalità Assente e Antigelo, puoi adattare il programma di riscaldamento anche ad assenze più prolungate.L'intelligenza del controllo a distanza Ovunque ti trovi, hai in mano il controllo del tuo Termostato Intelligente Netatmo, mediante l'app Energy disponibile per smartphone, tablet o computer. Sei sulla strada del ritorno? Riavvia il riscaldamento prima del tuo arrivo, per poter trovare una casa accogliente. Naturalmente, il Termostato può essere anche impostato da casa con il comando manuale tradizionale. Un Termostato Intelligente che si adatta e ti informa in tempo reale Le condizioni atmosferiche variano, ma l'intelligenza del tuo termostato rimane. La funzione Auto-Adapt regola il riscaldamento a seconda della temperatura esterna e delle caratteristiche termiche dell'abitazione. Il motivo? Garantire la temperatura desiderata al momento giusto. Perciò, se hai programmato di trovare 20 gradi al tuo ritorno, troverai esattamente 20 gradi. In più, la funzione Auto-Care ti avvisa se si scaricano le batterie o se viene rilevata un'anomalia. Installazione rapida e semplice per chiunque Tutte le apparecchiature Netatmo sono progettate per essere utilizzate e installate con la massima facilità. Il Termostato Intelligente non fa eccezione. Per l'installazione fai da te, ti basta meno di un'ora, e le guide e i video illustrativi ti aiutano passo passo. Senza necessità di alcuna competenza tecnica.Informazioni e sugg
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Termostati


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180