NEOUZA 622290 - Nastro per etichette permanenti in poliestere DYMO Rhino Industrial IND, lunghezza 5,5 m (19 mm, nero su trasparente)
2 anni di garanzia di sostituzione! Compatibile con stampanti Rhino IND Rhino 6000, Rhino 5200, Rhino 5000, Rhino 4200, LabelWriter 450 Duo
Scegli tra le larghezze di etichette di 6 mm, 9 mm, 12 mm, 19 mm e 24 mm in un vasto assortimento di colori che soddisfa gli standard OSHA, ANSI e ISO.
Disponibile in larghezze più piccole che si adattano alla maggior parte dei pannelli patch, blocchi e altri pannelli di distribuzione;
Disponibile in una gamma di materiali riconosciuti UL per praticamente ogni applicazione di etichettatura industriale;
tubi termoretraibili testati secondo SAE, ASTM e specifiche militari
Adesivo resistente all'umidità, alle temperature estreme, alla luce UV e molto altro ancora, quindi le etichette non si arricciano o si staccano
Il design con apertura posteriore facile e facile da rimuovere rende l'applicazione delle etichette;
tecnologia di stampa a trasferimento termico: il testo dell'etichetta non sbava, non sbava, né sbiadisce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180