loading...


NEONAIL - Lima 100/180 Accessori manicure 1 pieces...

2,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Neonail

Prezzo spedizione: 5€ 


Lima bilaterale, ottima per limare e accorciare le unghie naturali e allungate. È indispensabile per modellare il gel o la massa acrilica e per preparare la tip prima di applicare il gel.Lato a grana fine (180) ottima per modellare i bordi dell'unghia. Lato a grana media (100) facilita la rimozione della manicure precedente. La flessibilità della lima consente movimenti fluidi e la sua particolare forma rende più facile raggiungere le aree meno accessibili.Il prodotto ha un'ottima finitura che non si rompe e non si stratifica. Il materiale abrasivo, realizzato con carta giapponese di alta qualità (zincata 8 volte), garantisce un lavoro confortevole per molte settimane. Granatura: 100/180Colore: grigioForma: a mezzaluna
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Douglas

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180