loading...


12 V RGB Neon Rope Light, LED Strip Lights Alexa

224,23€


Prezzo: 224,23€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri Led
Marca: Lamomo
Modello: Rgb-s
Colore: Blue
Taglia: 5m
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


12 V RGB Neon Rope Light, LED Strip Lights Alexa Compatible Silicone 16.4ft Multi-Color Changing WiFi Bluetooth Phone Control, dimmerabile Silicone IP65 Waterproof for Party DIY (uttabile)
Più luminosità evi: le strisce LED in silicone aggiornate e il design luminoso laterale sono più luminose di altri, la gamma di proiezione di 120 gradi offre una grande copertura di illuminazione, e la luce è molto adatta anche alla striscia di corde. Materiale in silicone sicuro, non deve essere autosigillato anche bruciato con fuoco;
i LED non si esauriscono. Questa luce flessibile a LED Neon Rope funziona con corrente diretta da 12 V che rende poco calore. So it is Touchable for Kids and Adults.
【Controllo intelligente a 3 vie】 La striscia luminosa può essere controllata tramite 3 vie: controllo tramite app per telefono con connessione Bluetooth o WiFi, le luci colorate possono essere controllate senza limiti di distanza, anche quando siete lontano dalla casa. Take Control by Voice LED strip light works with Alexa and Google assistant via simple voice control. Utilizzare semplicemente conversazioni come "accensione on/light", "cambia colore al blue", "dim/luce luminosa" per controllare. Comes with a 24-key 4 music mode IR remoto.
Funzione di sincronizzazione musicale e timer: microfono integrato e sensibilità regolabile, le luci a LED cambiano con il ritmo del suono e della musica. Crea un'atmosfera romantica, gorgeous, interesting, magica per la tua festa. Schedule your light strip to turn on or off at specific time. Wake up to vibrant colors. Have your light dim or turn off automatically during movie time to set the right ambiance.
Facile da installare e tagliare: il kit completo di strisce luminose include 1 range di strisce luminose RGB da 16,4 m, un adattatore di alimentazione AC, telecomando IR a 24 tasti, un controller, un manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita), accessori di installazione per strisce LED (connettori a 4 pin, connettori Gapless, 5 clip di
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180