loading...


Nemo in The Wind verticale 2.700K bianco

2.031,07€

24 April 2024 08:35


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Nemo
Colore: verniciatura bianca

Prezzo spedizione: 24,90€ 

Tempo di spedizione: 3-4 settimane


Apparecchio a sospensione a LED In The Wind - struttura verticale di profili intrecciati Una moderna fonte di luce che cattura l'attenzione non appena si entra nella stanza - l'apparecchio a sospensione In The Wind convince come elemento espressivo ma armonioso dell'interior design. Il progetto di Arihiro Miyake è composto da tre profili verticali in alluminio che corrono leggermente attorcigliati l'uno intorno all'altro e terminano con le estremità superiore e inferiore comuni. Strisce continue di LED a luce bianca calda sono integrate nei lati interni dei montanti. La loro emissione luminosa può essere controllata tramite dimmer DALI esterni. In considerazione della lunghezza del cavo di 3 m (può essere accorciato durante l'installazione), In The Wind è adatto anche per l'uso in ambienti alti e prestigiosi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180