loading...


Negozio a Zero Branco

380.000,00€


Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Comune: Zero Branco

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Negozio
Metri Quadri: 128
Prezzo al mq: 2.969€

Nuovo negozio open space con ampie vetrine a Zero Branco, fronte strada Noalese, in vendita. Si avvia un processo di innovazione del centro urbano di Zero Branco. Al posto del vecchio edificio del consorzio agrario sorgerà una porta verso Zero Branco ed una porta per Zero Branco. Lungo la strada Noalese, questo nuovo edificio, immediatamente identificabile per chi percorre questa strada, animerà e potenzierà la vitalità del centro abitato, instaurando nuove relazioni, nuove possibilità d'uso, motivi di aggregazione, di sosta e di lavoro. Il fabbricato si sviluppa al piano terra con una serie di negozi, un ampio parcheggio e spazi verdi. Al primo piano trovano collocazione gli spazi direzionali mentre al secondo, terzo e copertura, si sviluppano due meravigliose abitazioni dotate di ampi giardini pensili. Quello proposto in vendita è un negozio al piano terra dotato di ampie vetrine prospicienti la nuova piazza e la nuova strada. Si troverà vicino alla nuova storica farmacia di Zero Bra


Venditore: Impresa Paese

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Negozio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180