loading...


Negozio in Vendita a 250.000

250.000,00€


Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: Pordenone
Comune: Spilimbergo

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Negozio
Metri Quadri: 400
Prezzo al mq: 625€

Proponiamo in vendita negozio per attività commerciali o di servizi in zona centrale ed estremamente di passaggio a Spilimbergo. L'unità immobiliare si distribuisce su due piani: terra ed interrato, di eguali dimensioni. I punti di forza di questo negozio sono la presenza di vetrine - sfruttabili per le attività di vendita e interessanti per quelle di servizi poichè permettono una perfetta illuminazione degli ambienti - e di posti auto antistanti l'unità - utilizzabili comodamente da parte della clientela. L'unità immobiliare è sia proposta in locazione, ad un canone di ?1.500,00 mensili, sia in vendita come da annuncio. Questo negozio è molto interessante, per come si presenta e per le molteplici attività a cui si può prestare! Non sono ammesse attività di ristorazione poichè non è possibile l'installazione di una canna fumaria. Che aspetti? Contattaci per dare una casa al tuo nuovo business! Ricordiamo il nostro sito web: www.chiandoneimmobiliare.it il nostro profilo Facebook: Studio


Venditore: Chiandone Antonella

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Negozio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180