Proponiamo in affitto un locale a Cesena, in una zona Centrale, facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici. Il locale è disponibile da subito per essere occupato da una nuova attività, come bar oppure negozio in quanto dispone di 2 ampie vetrine. Ha una superfice di 40mq composto da un locale e una zona che può essere adibita a cucinotto. Inoltre, è presente una cantina con accesso dall'esterno, che può essere utilizzata come magazzino o per riporre eventuali scorte. Per maggiori informazioni contattare 0547333263 - SC9023597
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180