loading...


Negozio in Affitto di 110mq

600,00€


Regione: Emilia Romagna
Provincia: Forlì Cesena
Comune: Savignano sul Rubicone

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Negozio
Metri Quadri: 110
Prezzo al mq: 5€

Affittiamo a Savignano sul Rubicone in zona residenziale e di grande passaggio, un spazioso locale con destinazione d'uso Categoria " C " commerciale. L'immobile di 110 mq. totalie, suddiviso in due spazi;
spazio primo a piano terra di 60 mq. e spazio sotterraneo con l'accesso con scala chiocciola di 50 mq,un servizio con antibagno, presenta riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata. Ampio parcheggio di fronte negozio. Precedentemente stato utilizzato come un negozio per animali . Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia "Affitta presto". tel .366/1144382 - SC7042506


Venditore: Affitta Presto Gambettola

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Negozio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180