loading...


Neewer®, otturatore Bluetooth con timer, controllo...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Impugnature
Marca: Neewer
Modello: Neewer
Colore: Impugnatura Bluetooth

Neewer®, otturatore Bluetooth con timer, controllo remoto a raggi infrarossi, impugnatura batteria di ricambio per Sony VG-C1EM, funziona con la batteria FW50 per fotocamera digitale Sony A7/A7R/A7S, compatibile con smartphone e piattaforme con sistema Android ed IOS
Controllare la vostra fotocamera con il vostro cellulare. Compatibile con la maggior parte di smart phone con il systema IOS o di Android, come Apple iPhone 6+ 6 5C 5S 5 4S 4, iPad 4 3 2 Ipad Air Mini, iPod, Samsung Galaxy S5 S4 S3 S2 Note 4 Note 3 2, Sony Xperia, HTC One, X+ e ISO 7.0 above, Android 4.3 above.
Appoggia l'alimentazione di potenza dal caricatore esterno (micro USB porta). Può fare le foto con infrarossi.
Progettato specificamente per Sony A7/A7R/A7S.
Sostituibile per Sony VG-CLEM batteria impugnatura, può contenere una o due batterie al litio NP-WF50 ( NON INCLUSE).
Dotato di due pulsanti verticali di scatto per fare le foto in posizione verticale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Impugnature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180