Prezzo Medio: 27,30€ -14%
Neewer Z Flex Tilt Testa a Sfera con Piastra Quick Shoe QR Staffa per Telecamera Lega di Alluminio con Livella a Bolla per Videocamera Canon Nikon Sony Treppiede Guida a Scorrimento
TESTA di INCLINAZIONE a Z: Aiuta a regolare gli angoli di ripresa di cui potresti aver bisogno per la fotografia;
vari angoli di ripresa per catturare la scena migliore;
nOTA: la fotocamera NON è inclusa
STANDARD: Dotato di vite da 1/4 di pollice per montare stabilmente il camcorder della fotocamera
UTILIZZO UNIVERSALE: Progettato con foro per vite da 1/4 di pollice e 3/8 di pollice nella parte inferiore, può essere utilizzato con treppiede, slider video track, stabilizzatore e altri diversi dispositivi di fotografia per fotocamera e videocamera
MATERIALE SOLIDO: Realizzato in alluminio lavorato CNC;
portante standard: 3 kg / 6,6 libbre
CONVENIENTE: design pieghevole, comodo per la conservazione e il trasporto su un pacchetto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180