Neewer Caricabatterie Doppio a USB con Display LED Portatile per Batteria Fujifilm NP-W126, Adatto a Fotocamere DSLR Fuji FinePix HS30EXR, HS33EXR, HS50EXR, X-A1, X-E1, X-E2, X-M1, X-Pro1, X-T1
Il caricabatterie è dedicato ai dispositivi a USB, tra cui laptop, alimentatore power bank, caricatore da muro a USB e anche caricatore da auto. È conveniente e versatile.
Lo Smart LED dimostra lo stato di carica delle batterie. (Sollecito Amichevole: si prega di usare una spina 5V/2A per la carica, altrimenti, l'indicatore LED dovrà lampeggiare durante il processo e il caricatore può sostenere solo 1 batteria.)
Quando la batteria è completamente caricata, il caricatore si spegne automaticamente. Così la sicurezza è garantita.
Tutti e 2 i canali adottano l'output 8,4V/0,6A e di conseguenza, si può caricare 2 batterie contemporaneamente senza nessun guaio, grazie all'input sufficiente 5V/2A. È possibile pur alimentare solo 1 batteria alla volta.
Compatibilità: reflex digitali Fuji FinePix HS30EXR, HS33EXR, HS50EXR, X-A1, X-E1, X-E2, X-M1, X-Pro1, X-T1;
N.B. le batterie NON sono incluse!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180