Navaris Martello con penna a granchio - Manico in legno duro Hickory 33cm - Testa in acciaio inox levachiodi 450g - Martelletto carpentiere - S
PRATICO AIUTO: il martello americano con testa tonda e penna biforcuta è l'utensile giusto sia per l'uso professionale in cantiere che per lavori fai da te a casa, come p.e. riparazioni e montaggio mobili.
FORTE & STABILE: il martelletto a granchio è realizzato in acciaio inox extra resistente con manico tubolare in pregiato legno Hickory.
MANEGGEVOLE: la comoda impugnatura consente un utilizzo prolungato e sicuro, e grazie alla punta tirachiodi rimuovere i chiodi dalle pareti diventa semplice e veloce.
MULTIUSO: oltre che per sferrare colpi e fissare chiodi, il martello trova diverse applicazioni in ambito domestico e lavorativo. Ideale per lavorazioni di carpenteria.
MANICO IN LEGNO NATURALE: trattandosi di un materiale 100% naturale, le venature del legno potrebbero differire tra diversi martelli e presentare lievi variazioni di colore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180