Navaris Campanello Fotocellula Infrarossi Wireless - Sensore Spia Sonora Senza Fili per Ingresso Casa Negozi - Campanello Cane Gatto Animali Domestici
RILEVATORE DI MOVIMENTO: le fotocellule PIR hanno un sistema ricevitore ottico a raggi infrarossi. Il motion sensor si attiva rilevando movimenti in prossimità del segnalatore.
CICALINO SONORO: la campanella wi fi riceve il segnale della fotocellula perimetrale. La suoneria di avviso si attiva all'arrivo di ospiti e clienti.
TUTTO INCLUSO: i campanelli Navaris includono un kit completo provvisto di telecomando di accensione e spegnimento con batteria CR2032, segnale acustico e rilevatore di movimento con sensori a infrarossi.
ACCOGLIENZA IMPECCABILE: installa gli smart bell sulle porte del negozio per essere sempre pronto ad accogliere ogni cliente. Evita distrazioni offrendo un cordiale benvenuto, per un servizio clienti di qualità.
PET DOORBELL: utilizzalo come intelligente campanello per cani e gatti. Niente più fori o finestrelle sulla porta di ingresso! La spia rileva il passaggio del tuo animale avvisandoti con una suoneria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180