Naturehike Telo Pavimento Impronta Della Tenda 1-4 Persone Telo Ombreggiante Tappeto Campeggio Coperte da Picnic per l'escursionismo Sulla Spiaggia(Verde 2P)
Coperta da Picnic per 2 Persone: realizzato in tessuto Oxford 210T, rivestimento in PU impermeabile 2000MM. La dimensione espansa è 150 * 215 cm;
la dimensione di archiviazione è 50 * 10 cm;
il peso è di circa 230G.
Tappetino in Tessuto Oxford a 6 Fori: ha 6 fori come bordo rinforzato per una facile installazione, quindi se usi il tappetino all'aperto, il vento non sarà più un problema per te. (Questo prodotto non include chiodi a terra e funi del vento)
Multifunzionale: puoi aprire il telo da campeggio e usarlo come tappetino da picnic. È anche possibile utilizzare aste di supporto, chiodi e corde per allestire un tendalino. Può essere usato come tappetino da campeggio, tappetino da picnic, telo antipioggia, telo ombreggiante e tettoia, adatto a tutte le tue attività avventurose.
Robusto e Durevole: il telo multifunzionale ha una resistenza all'acqua unica per fornire una lunga durata e ha proprietà di alta qualità come resistenza all'umidità, resistenza alla sabbia, resistenza all'abrasione e resistenza allo strappo.
Compatto e Leggero: facile da trasportare: un piccolo e leggero cuscinetto per tenda per 1-4 persone. È facile da imballare e configurare e viene fornito con una piccola borsa per una facile pulizia. È ideale per attrezzatura da esterno, accessori da viaggio e attrezzatura da spiaggia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180