Natural Krafts ® Lampada a LED multicolore in cristallo di rocca dell'Himalaya con cavo USB | 1 pezzo | Cristallo di sale bianco a forma naturale
Ottieni 100% puro ISO, GMP, HACCP certito Salt USB Light con forma naturale e finitura grezza di cristalli di roccia naturali pietre dell'Himalaya.
Le pietre di roccia di forma naturale variano in forma, colore e aspetto. Non ci sono due luci USB uguali. Ogni pezzo è testato di qualità.
L'esclusivo bagliore lenitivo della luce USB aggiunge valore all'arredamento della casa e genera ioni quando la pietra si riscalda. Il puritore d'aria e la caratteristica ionizzante del sale dell'Himalaya lo rendono anche una scelta salutare.
La luce USB ha lampadina LED multicolore che cambia colore automaticamente.
Nota: USB Light richiede che il convertitore si colleghi con la presa principale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180