loading...


Natuce 180 Pezzi Anelli di Capelli, Treccia Anelli...

9,99€


Prezzo: 9,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fermagli
Marca: Natuce
Colore: argento, oro, oro rosa
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Natuce 180 Pezzi Anelli di Capelli, Treccia Anelli Braid Ring Capelli Ciclo Clip Accessori per la Decorazione Acconciatura Punk Hip-Hop
FASHION HAIR RINGS: Realizzato in materiale metallico, leggero e brillante, non facile da deformare e sbiadire, mostra la tua moda e personalità e ti rende diverso.
UTILIZZO INTELLIGENTE: perfetto per la decorazione di acconciature punk, hip-hop o fai-da-te, adatto a molti tipi di acconciatura, come capelli intrecciati, estensioni, aggiornamenti ed ecc.
TAGLIE PER ANELLI INTRECCI: Tre colori e due taglie, il diametro di quello grande è di 14 mm, quello piccolo di 12 mm, sono disponibili diverse dimensioni e colori tra cui scegliere e abbinare.
DECORAZIONE DELL'ARGANISMO: accessori per capelli caldi, i nastri metallici lucidi per capelli possono decorare i capelli e rendere i capelli più alla moda e attraenti.
IL PACCHETTO COMPRENDE: Il pacchetto comprende 180 cerchi per capelli, argentati, dorati e dorati KC, 30 pezzi per colore e per taglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fermagli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180