Tipo di nastro = Nastro per condutture Larghezza = 50mm Lunghezza = 50m Materiale di supporto = Tessuto Spessore = 0.17mm Materiale adesivo = Resina di gomma Forza di adesione = 3 N/cm, 4 N/cm Trazione alla rottura = 18% Resistenza alla trazione = 35N/cm Finitura = Gloss Massima temperatura operativa = +45 °C, +65°C Minima temperatura operativa = -50 °C, +5°C Nastro per condotti ad alta capacità RS ProIl nastro per condotti ad alta viscosità in argento RS Pro è un nastro per condotti lucido per impieghi generali. Si tratta di un nastro lucido estruso in tessuto di polietilene con un adesivo in resina di gomma bianco, aggressivo, sensibile alla pressione, privo di solventi. Questo è spesso 0,17 mm, largo 50mm e lungo 50m.Caratteristiche e vantaggiFacile da srotolare e facile da strappare Altamente resistente allabrasione Fissaggio elevato Spelatura senza residui Finitura resistente allacqua Superficie scrivibile Adattabile alle forme più difficili Abrasivo non corrosivo La resistenza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180