Rivestito con film in PET e rinforzato con fibra di vetro. È un nastro filamentoso direzionale ad alta resistenza e alta viscosità;
adatto per legare cavi in acciaio e fissare pacchi speciali. Funzioni: 1) Film in PET con filato di vetro 2 ) grezzo o in filamento 3) Larghezza e lunghezza: secondo le richieste del cliente 4) Adesivo in gomma sintetica < p> 5) Molto alto resistenza alla trazione 6) Eccellenti prestazioni in una varietà di applicazioni di sigillatura, legatura e tenuta 7) Ampiamente usato nei settori dell'architettura, dei trasporti, dell'imballaggio e del fissaggio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180