Nastro in rame autoadesivo per evitare lumache, 30 m x 50 mm, pellicola di rame EMI Copper Foil Tape sottile, nastro per lumache
【 Nastro di rame autoadesivo 】 Questi nastri conduttivi in rame sono realizzati in rame. Sono elettricamente conduttivi e resistenti a calore, umidità, prodotti chimici, corrosione, ossidazione e scolorimento.
Schermatura EMI e RFI: forte forza adesiva, schermatura EMI, offre una presa potente su quasi tutte le superfici lisce. Dalle chitarre cumulate ai cavi del computer, il nastro in rame è una soluzione semplice e veloce.
Facile da modellare: il nastro adesivo in rame è facile da modellare e modellare. Ogni rotolo è lungo 30 metri e largo 50 mm. Il nastro può essere facilmente tagliato con le forbici domestiche.
Nastro in rame contro le lumache: il nastro autoadesivo schermante in rame viene utilizzato in giardino contro le lumache. È autoadesivo e protegge contro le lumache. Basta creare un anello intorno alla pianta.
【Ampiamente diffuso】Il nastro in rame conduttivo ha una grande pallet: schermatura per chitarra EMI e anti-lumache, saldatura, circuiti di carta, aiuto educativo, riparazioni elettriche, riparazioni in casa, incollaggio, decorazione, fai da te, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180