Isolamento termico ed acustico a basso spessore con elevata tenuta ai liquidi, aria e gas.Come prodotto anticondensa nel settore idrotermosanitario.Ideale come sigillatura di porte, davanzali e finestre.Ottimo isolamento contro agli impatti degli agenti atmosferici esterni.Ideale come frangivento per soglie di porte e distanziatore per pavimenti in legno.Materiale: polietilene espanso, reticolato a cellule chiuse, larghezza 1 cm, lunghezza 2 m.Spessore prodotto: 5mm.Colore grigio antracite.Facile da utilizzare e da installare, grazie alla presenza dell'adesivo, ideale per il concetto inchFai da teinch.Il manuale di installazione indicante tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo viene fornito con il prodotto.Resistente a muffe e batteri.Non si sporca, non emette polvere.Prestazioni garantite a lungo.Quantità consegnata: 1 pezzo Colore prodotto: nero
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180