Nastro autoadesivo in schiuma, 3 cm di larghezza x 1 cm di spessore, alta striscia adesiva in schiuma, paraspifferi in spugna per porte e finestre (2 rotoli di 2 m di lunghezza ciascuno, bianco)
Applicazione versatile: le nostre strisce di schiuma sono perfette per sigillare porte, finestre, mobili, armadi elettrici, automobili, altoparlanti, giocattoli, artigianato, attrezzature sportive e altro ancora.
Facile da usare: il nostro prodotto è dotato di un adesivo forte che è facile da staccare e non lascia residui. Basta attaccarlo al pavimento, alla porta o alla finestra per una tenuta sicura.
Multifunzionale: le nostre strisce di schiuma migliorano l'efficienza di raffreddamento e riscaldamento sigillando gli spazi tra porte e finestre, contribuendo a mantenere le temperature interne. Ideale per l'uso in estate.
Qualità premium: realizzate con materiale in pellicola di poliestere di alta qualità, le nostre strisce di schiuma sono resistenti alle intemperie, all'olio, alla corrosione, alla polvere, all'assorbimento degli urti, al suono e all'isolamento termico e antiscivolo.
Suggerimenti per l'utente: prima dell'uso, assicurarsi che la superficie sia pulita e asciutta. Se la temperatura è bassa, utilizzare un asciugacapelli elettrico per riscaldare l'adesivo per una migliore adesione. Si consiglia la compressione durante l'installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180