Il nastro antiscivolo Glow in the dark da 5 m x 5 cm è ideale per evidenziare i bordi delle scale e i gradini pericolosi, come i bordi delle rampe di carico, le scale del seminterrato, le scale, le scale a pioli, i garage e tutte le altre aree potenzialmente pericolose. Caratteristica: - Realizzato in PVC di alta qualità, la superficie è composta da particelle di allumina grana 80, forte trazione, antiscivolo, non facile da indossare o strappare. i bordi dei gradini sono facilmente visibili, per evitare scivolamenti e cadute notturne.- Dimensioni: 5m x 30cm, può fornire una copertura sufficiente, una buona flessibilità, può essere tagliato in dimensioni adeguate per soddisfare le diverse esigenze regionali.- Basta pulire la superficie, quindi staccare la pellicola e staccare 39;
arrotolare le bolle, la colla di alta qualità è facile da rompere o staccare, san s residui. Come si usa: 1. Assicurarsi che le superfici di accoppiamento siano piatte, pulite e asciutte quando si applica il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180