Nastro in polietilene 3M? 483 rosso, supporto in polietilene da 5,3 mil (0,13 mm) con adesivo in gomma, a basso contenuto di zolfo e alogeni, conformabile, con buone proprietà di resistenza ai solventi, rimane flessibile fino a -20 gradi Nastro in polietilene 3M? 483, utilizzato per la sigillatura generale di contenitori, per la galvanotecnica e la mascheratura di schede in P.C., per la tenuta di trucioli di silicone, per la decorazione, per la marcatura di sicurezza e per la codifica dei colori. Larghezza (mm) 25 Codice Video 46838 Tipologia di prezzo per rotolo Note Supporto: film in polietilene - Adesivo: gomma resina speciale - Resistente in esterno ad UV 3M ? polietilene Tape 483, 5,3 mil (0,13 mm), rivestimento trasparente in polietilene con adesivo in gomma, basso tenore di zolfo e il contenuto di alogeni, conformabile, buone proprietà resistente ai solventi, rimane flessibile a -20 gradi 3M Tape polietilene ? 483, utilizzato in generale tenuta dei contenitori, galvanica e PC a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180