Con la Prime Daily Cream della gamma Origin di Naobay dona al viso un aspetto radioso e sano Teint. La crema anti-etàPflege è stata sviluppata appositamente per le pelli esigenti e sensibili e può essere utilizzata come crema da giorno. La Prime Daily Cream di Origin nutre e rigenera la pelle. Allo stesso tempo, rallenta il naturale processo di invecchiamento della pelle. La crema da giorno deve la sua straordinaria efficacia ai suoi ingredienti naturali. La formula è composta da olio di nocciolo di albicocca e di noce di tigre di alta qualità, acido linoleico, vitamine A ed E e preziosi antiossidanti. Uso quotidianoLaCrema Origin Prime Daily di Naobay può essere utilizzata quotidianamente. Applicare la crema anti-etàPflege sulla pelle del viso pulita e lasciare agire bene il prodotto. Potete poi applicare il vostro normale trucco da giorno. Con un uso regolare, noterete presto un miglioramento della vostra pelle. Il trattamento da giorno rende la pelle Teint pelle più luminosa e uniforme e la rende liscia ed elastica. Si tratta di un prodotto puramente naturale che è anche cruelty-free.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.